Pomigliano: evento di solidarietà a favore del Centro “Zahir” al Teatro Gloria

441

evento solidarietà teatro gloriaSabato 7 febbraio alle ore 20, presso il Teatro “Gloria” di Pomigliano d’Arco, si terrà Io spettacolo “Il Sorriso dello Zahir”. Evento di solidarietà organizzato da Maria Grazia De Luca, i cui proventi andranno a favore del Centro per Famiglie e Minori “Zahir” di Pomigliano. Si inizierà con la proiezione di video e foto che documentano la decennale attività del centro, con alla regia Ruggiero Battipaglia , a seguire una serie di saggi che vedrà protagonisti i ragazzi della scuola “Pomigliano Danza”.

Sarà poi messa in scena la rappresentazione teatrale diretta da Antonio Merone “Merone canta Taranto”, in onore di Nino Taranto, il celebre maestro della comicità napoletana scomparso nel 1986. Tra gli ospiti d’eccezione il musicista Felice Romano. Alla fine dell’evento sarà messo in palio, tra i possessori del biglietto, un oggetto di moda della collezione della Baronessa Loredana dell’Anno.

“Siete tutti invitati a partecipare” afferma Maria Grazia De Luca “il costo del biglietto, acquistabile chiamando il numero 3398798142, è di soli sette euro per gli adulti e cinque per i bambini fino ad otto anni. E’ un’occasione per trascorrere una serata in allegria ed aiutare le tante famiglie bisognose della nostra cittadina”.

Giovanni Di Rubba

Share