Arrestato Antonio Abbinante, il boss degli “scissionisti” stanato a Scampia

ABBINANTE ANTONIOAlle ore 17.00, gli agenti della Polizia di Stato hanno dato esecuzione ad un Decreto di Fermo di indiziato di delitto emesso dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli nei confronti del 56enne originario di Marano (NA) Abbinante Antonio, in quanto gravemente indiziato del delitto di associazione di tipo mafioso.

L’Abbinante, elemento di spicco dell’omonimo clan camorristico fino al 2004 ed affiliato ai “Di Lauro”, successivamente a tale data è confluito nel cartello cosiddetto “Scissionista”.

Lo stesso è stato rintracciato da personale della Squadra Mobile di Napoli in Via Labriola a Scampia e non ha opposto resistenza.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVico Equense: disservizi idrici il 6 febbraio
Successivo“A scuola insieme”, servizio civile: prova per sei volontari
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.