Gigi Finizio al Teatro Delle Rose di Piano di Sorrento

Finizio2014Gigi Finizio è un talento naturale, un’ artista a tutto tondo, interprete e autore dei suoi brani.
Da anni il cantante e compositore napoletano gira l’ Italia esibendosi in concerti da sold out e da anni miete successi con le sue melodie apprezzate ovunque, da Trieste a Palermo, dove riesce ogni volta a sorprendere ed incantare i suoi numerosissimi fans. Affollatissimi e acclamatissimi da sempre sono i suoi tour; gli ultimi due in ordine di tempo: “BUONA LUNA TOUR” e “1000 BATTITI DI CUORE” hanno riscosso un successo enorme sia da parte del pubblico che della critica.

Per il 2015 Gigi Finizio ci riprova con un tour tutto nuovo dal titolo: “CANTIAMOLE INSIEME” un invito, neanche tanto velato, verso il suo pubblico, ad unirsi a lui ed intonare insieme le sue canzoni, come fra l’altro già succede da sempre in maniera spontanea durante i suoi concerti.
“CANTIAMOLE INSIEME” è uno spettacolo intimista, essenziale, dove Finizio, con le tante sfumature della sua bellissima voce, dà vita ad una straordinaria esibizione, 2 ore di intense e vibranti emozioni, proponendo una lunga serie di brani e utilizzando come spartiacque il 1980. Nel primo tempo infatti il pubblico potrà ascoltare tutti i suoi più grandi successi dal 1980 in poi, da hit come “Scusa” alle più moderne “Amore Amaro” e “Fammi riprovare”, e poi ancora “Voglio lei”, “Senza noi”, “Buona luna” e tante altre. Nel secondo tempo invece l’artista partenopeo proporrà brani più recenti e anche inediti sempre scritti con la giusta ispirazione, in un crescendo di suggestioni e di incanto coinvolgenti che faranno vivere una serata da brividi veri.

Con lui sul palco solo tastiere (Luca Esposito) e percussioni (Gabriele Borrelli) musicisti di grande bravura e sensibilità che sapranno far risaltare i suoni e le armonie di Gigi Finizio già da tempo consacrato come uno dei cantautori italiani più amati.

Il prezzo del biglietto per assistere a questo spettacolo è di 30 euro in platea, 25 euro in galleria. Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 3385630341.
La prevendita sarà effettuata anche tramite il sito www.etes.it nonché presso i seguenti punti vendita autorizzati : Botteghino del Teatro delle Rose, Skipper sport – Vico Equense, Network World Travel – Vico Equense , Websud – Vico Equense (Loc. Moiano), Bar La Siesta – Piano di Sorrento, Il Monile – Castellammare di Stabia, Crazy Disco – Sorrento, Agenzia Puerto Svago – Agerola.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteI Giovani democratici di Scafati: “Forza Italia chi? Arrancano”
SuccessivoMusica e teatro per i degenti dell’Hospice di Solofra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.