Sud Europa aderisce alla manifestazione di “Noi con Salvini” per mandare a casa Renzi

matteo-salvini“La nascita del gruppo ‘Noi con Salvini’ anche in Irpinia è una bella novità politica. Un movimento che nasce dal basso e che vuole occuparsi dei problemi dei cittadini non può non ricevere grandi consensi a partire dalle prossime elezioni regionali”. Così il segretario politico di Sud Europa, Fausto Sacco, nonché convinto sostenitore del progetto di Matteo Salvini.

“E’ un percorso politico ambizioso che vogliamo incoraggiare a radicarsi anche nei comuni della provincia di Avellino, perchè anche qui, come nel resto del Paese, vogliamo dire basta ai servizi e all’assistenza all’immigrazione clandestina, se non prima dare ascolto al grido di dolore di tanti giovani irpini disoccupati”.

“Lavoreremo per recuperare il rapporto con le partita iva, introducendo un’aliquota unica al 15 per cento, dando attenzione ai piccoli artigiani e commercianti che in questi anni sono sempre stati considerati evasori da una certa parte della sinistra”.
“Il 28 febbraio anche Sud Europa sarà a Roma, alla grande manifestazione di Piazza del Popolo indetta da Matteo Salvini, per mandare a casa il governo Renzi”, conclude Sacco.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAbusivopoli a Torre del Greco, botta è risposta tra Borriello e D’Elia
SuccessivoPomigliano, primarie del centrosinistra per la scelta del candidato sindaco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.