Nuove opere pubbliche, Aliberti:”Grande sinergia con la Regione”

Pasquale AlibertiNuovi cantieri pronti per l’apertura entro l’inizio del mese di marzo.

Nello specifico:

  • Centro Polifunzionale di Mariconda (importo di euro 533.039,30);
  • Riqualificazione aree esterne di quartiere: P.zza Garibaldi, area di pertinenza IACP di via Diaz e via M.D’Ungheria, aree esterne di via F. Cozzolino, via A. de Curtis e via Volturno (importo di euro 726.524,70);
  • Riqualificazione quartiere Vetrai: Corso nazionale (tratto) e Cortile Ferraioli (importo di euro 243.934,18);
  • Realizzazione variante di via Oberdan: a breve l’affidamento e la firma del contratto (importo di euro 314.009,25)

Inoltre, sono previsti per la settimana prossima i lavori di sistemazione della pavimentazione stradale in alcuni tratti delle zone inserite nel Lotto II: Corso Trieste, Via Passanti/via Pio X, Via A. De Gasperi, via Lo Porto, via Fosso dei Bagni, via A. Manzoni (importo di euro 131659,46) e Lotto III: via L. Cavallaro, via Capone, via R. Avigliano, via Oberdan, via M. Nappi, via Tricino ( importo di euro 119.827,92).

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Inaugureremo a breve nuovi cantieri. Un grande risultato straordinario per la Città di Scafati possibile grazie alla perfetta sinergia instauratasi, in questi anni, tra amministrazione e Regione. Mai in passato si era riusciti a captare un’entità tale di finanziamenti, segno della grande forza politica della macchina comunale”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAlloggi comunali: casi di illegalità e graduatoria aggiornata
SuccessivoCittadella dello Sport: risolto il contratto con la ditta Cesaro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.