Primarie Pd: il 21 febbraio la lista dei concorrenti pomiglianesi alla carica di sindaco

227

candidatura primarie pomiglianoPomigliano. Sabato 21 febbraio sarà resa ufficiale la lista dei candidati alle primarie del Centrosinistra pomiglianese, che si terranno il giorno 8 marzo. Intanto emerge già una candidatura ufficiale, il professor Giovanni Russo, classe 1963, docente di Lettere e Filosofia presso la scuola militare “Nunziatella” di Napoli, il quale ha già depositato nella giornata di ieri le 250 firme necessarie per partecipare alla competizione elettorale.

Stasera, 12 febbraio, alle ore 19, presso la sede del PD, “La Casa del Popolo” in Piazza Mercato, si terrà l’assemblea cittadina in cui saranno illustrate le regole per la partecipazione alle primarie nonché le procedure di voto.

Emergono nel frattempo anche ulteriori indiscrezioni, molto probabile la ridiscesa in campo di Michele Caiazzo, storico ex sindaco della cittadina industriale dal 1995 al 2005, nonché Consigliere della Regione Campania.

Rappresentante dei Verdi-Green, coalizione che concorrerà assieme al PD ed a “La Locomotiva” alle primarie, invece Roberto Ruocco, presidente dell’”Associazione per la Legalità”, il quale tuttavia non si è ancora espresso in merito alla sua possibile candidatura.

Giovanni Di Rubba

Share