Rubano materiale edile e per il giardinaggio, in 4 nei guai

carabinieri arrestoI carabinieri dell’aliquota operativa di Torre Annunziata hanno arrestato per ricettazione Michele G. 29 anni, Liberato C. 25 anni, Raffaele P. 47 anni, e Anatolii B. 46 anni, ucraino, incensurato, tutti del luogo.

I predetti sono stati sorpresi nell’area giochi “Baby Park” mentre erano intenti a scaricare 17 rotoli di guaina bituminosa, risultati rubati la notte scorsa ad una ditta edile di Trecase. Con successiva perquisizione domiciliare, sono state rinvenute varie apparecchiature per l’edilizia, per il giardinaggio e materiale edile, proventi di 2 furti subiti sempre dalla stessa azienda il 23 e il 30 gennaio scorso.

La refurtiva, per un valore stimato di 22.000 euro, è stata restituita all’avente diritto. Gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTrecase, furto di energia elettrica: coppia nei guai
SuccessivoScafati, la villa comunale abbandonata al degrado
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.