Pompei: Padulosi, Esposito e Perillo chiariscono la loro posizione

pompei

“Nell’incontro che abbiamo avuto, durante il quale erano presenti tutti e sei i consiglieri di minoranza, non è stato detto all’unanimità che Uliano deve andare a casa”.

Maria Padulosi
Maria Padulosi
Salvatore Perillo
Salvatore Perillo

La minoranza consiliare, rappresentata da Maria Padulosi, Andreina Esposito e Salvatore Perillo, precisa alcuni punti alla nostra redazione, contattati dalla stessa per un confronto.

I tre amministratori chiariscono la loro posizione, sottolineando l’attesa di un documento condiviso dall’intera opposizione.

Andreina Esposito
Andreina Esposito

Il gruppo consiliare rimane, nell’assieme, determinato a lavorare per obiettivi e in modo compatto. Ma per Padulosi, Esposito e Perillo  bisogna procedere per gradi. “Sono tanti gli argomenti che stiamo affrontando” – fanno sapere i tre consiglieri. “Lo facciamo lavorando quotidianamente e con determinazione.

Nell’attesa che si arrivi alla stipula di un documento condiviso dall’intera opposizione, riteniamo che, almeno per noi, il tutto non debba ridursi ad invocare il ritorno a casa di Uliano”.

MDP

 

Leggi anche

L’opposizione comunale serra i ranghi e dichiara: “Uliano a casa”

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“La Memoria del Vesuvio”: al via l’iniziativa a Boscoreale
SuccessivoGivova Scafati, in crescita con Spinelli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.