Ricalcolo Tari: Scafati Arancione offre un servizio di consulenza

Ricalcolo TariParte oggi, martedì 17 febbraio, il servizio di consulenza gratuita sulla Tari offerto da Scafati Arancione.

Per venire incontro alle tante notifiche errate dei tributi ricevute dagli scafatesi, gli attivisti ‘arancioni’ mettono a disposizione il loro servizio di ricalcolo gratuito delle imposte.

Ogni martedì nella sede di Scafati Arancione, in via Cesare Battisti e dalle 18:30 alle 19:30, il dottor Michele Esposito si occuperà delle richieste dei cittadini, garantendo così l’effettiva regolarità del calcolo che determina il tributo.

Raffaele Cirillo

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Tasse a misura di famiglia”: domenica il dibattito a Volla
SuccessivoAcerra: al via le attività dello sportello Antiracket e Antiusura
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.