Givova si fa essenza: lunedì il lancio della nuova linea “Eau de Parfum”

Invito-page-001GIVOVA si fa essenza e lancia la sua nuova sfida. La prima in termini olfattivi.

L’appuntamento con la stampa è per lunedì 23 febbraio alle ore 12 presso il quartier generale di GIVOVA, a Scafati, per scoprire in anteprima la nuova linea di profumi, che rappresenta appieno l’essenza del brand.

L’Eau de Parfum firmata GIVOVA comprende tre nuove ed armoniche fragranze: Revolution, Vittoria ed Exentric in versione rispettivamente maschile, femminile ed unisex.

Tre essenze che raccontano, con stile ed eleganza, la storia di un marchio indissolubilmente legato allo sport ed al benessere.

“Il profumo ha una forza di persuasione più convincente delle parole, dell’apparenza, del sentimento e della volontà. Non si può rifiutare la forza di persuasione del profumo, essa penetra in noi come l’aria che respiriamo penetra nei nostri polmoni, ci riempie, ci domina totalmente non c’è modo di opporvisi”. (Patrick Suskind, dal libro “Il profumo”)

Nel corso della conferenza stampa sarà rivelata la composizione olfattiva dei profumi, caratterizzata da un bouquet fresco e deciso.

L’esperto risponderà alle domande dei giornalisti per approfondire la natura delle fragranze e raccontare il percorso che ha portato alla creazione di profumi che coniugano sport e piacevoli sensazioni.

Dopo successi e sponsorship a livello internazionale, GIVOVA, sulla scia dei valori che hanno contribuito a rendere il proprio marchio forte e positivo, si lancia in questa nuova avventura, per continuare a raccontare una storia che “profuma di buono”.

 Agnese Serrapica

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStop TTIP: doppio appuntamento per la campagna anti-trattato Ue-Usa
SuccessivoBuoni libro: sbloccati i fondi della Regione Campania
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.