Favorì la latitanza del boss Zagaria, finisce in carcere

zagariaTorna in carcere Rosaria Massa, la donna che ospitò il boss dei Casalesi, Michele Zagaria, durante la latitanza. La Massa è stata arrestata stamattina dalla Polizia a conclusione di indagini coordinate dal pm della Dda, Catello Maresca.

La donna era ai domiciliari in seguito alla condanna per favoreggiamento inflitta per aver favorito la latitanza di Zagaria.

Gli investigatori hanno accertato che comunicava all’esterno, attraverso cellulari forniti da immigrati dell’Est Europa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNo gori, Longanella:”Indiscriminata sospensione dell’erogazione idrica”
SuccessivoGori: disservizi idrici a Vico Equense
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.