Monday Afterenoon per gli azzurri al San Paolo, contro il Sassuolo è vietato sbagliare!

170

Albiol AllenamentoSi lavora a Castel Volturno, dopo la trasferta di Trebisonda e la scoppola presa a Palermo, il Napoli ritorna al San Paolo, contro il Sassuolo nel Monday afternoon. Per gli azzurri intenso lavoro tecnico-tattico, poi allenamento chiuso con partitella a tema ed esercitazioni attacco contro difesa. Mister Benitez dovrà fare a meno di Gonzalo Higuain per squalifica, ma nel suo scacchiere d’attacco recupera Mertens.

Qui Sassuolo – Neroverdi che ritrovano arruolabile Taider dopo la squalifica, l’algerino in mediana si gioca un posto con il recuperato Missiroli. Da monitorare in settimana le condizioni di Peluso, anche oggi il difensore ha lavorato in differenziato. Ai box Terranova e Vrsaljko.

Grazie allo stop dell Roma, il Napoli di Benitez può continuare a sognare il secondo posto, nonostante il capitombolo contro il Palermo, nulla è perduto, gli azzurri contro il Sassuolo sono chiamati a vincere per continuare a credere nel obiettivo secondo posto.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Napoli (4-2-3-1): Rafael ; Maggio, Koulibaly, Albiol, Strinic ; Gargano, David Lopez; Callejon, Hamsik, Gabbiadini; Duvan.
A disp.:  Andujar,Colombo, Mesto, Henrique, Britos, Ghoulam, Inler, Jorginho, Mertens. All.: Benitez
Squalificati: Higuain.
Indisponibili: Zuniga; Michu; Insigne.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Longhi; Magnanelli; Biondini, Taider, Sansone , Zaza, Berardi. A disp.: Pomini,Polito, Bianco, Antei, Lazarevic, Missroli, Brighi, Chisbah, Manfredini, Floccari, Floro Flores. All: Di Francesco Squalificati: nessuno . Indisponibili: Pegolo, Terranova, Peluso, Versaljko.

 

Cosimo Silva

Share