Marijuana e hashish in cucina, sequestrato oltre un chilo di droga

poliziaLa Polizia di Stato, nell’ambito dei controlli volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, nel pomeriggio di ieri, sono intervenuti nella zona a ridosso del Borgo S. Antonio Abate.

Gli agenti del Commissariato di Polizia “Vicaria-Mercato”, a seguito di un mirato servizio di appostamento, hanno individuato l’abitazione di una donna, ritenuta “custode”, per conto di organizzazioni criminali della zona, di sostanza stupefacente per la vendita al dettaglio.

Anna Galiero, di 44 anni, di sicuro non immaginava che i poliziotti bussassero alla sua porta, motivo per il quale, colta di sorpresa, tentava di disfarsi di una grossa busta in cellophane, lanciandola dalla finestra.

I poliziotti, appostati sotto casa, hanno recuperato la busta, rinvenendo al suo interno oltre 1 kg di droga, suddivisa in marijuana e hashish.

Nel corso della perquisizione in casa, gli agenti hanno rinvenuto anche due panetti di hashish, nascosti in un cassetto di un mobile in cucina.

La droga, suddivisa in molteplici dosi, era pronta per essere immessa nell’illecito mercato dello spaccio.

La 44enne è stata arrestata, perché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e condotta alla Casa Circondariale di Pozzuoli.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePomigliano, apertura biblioteca: malumori tra fruitori ed addetti ai lavori
Successivo“Movimento LIR e Socialisti insieme per la Campania”: al via l’iniziativa con la presenza di Bobo Craxi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.