Givova Ladies Scafati, si torna alla vittoria

sicignano givovaLa seconda giornata della fase ad orologio vede impegnata la Givova Ladies nella sfida casalinga con la Promobasket Marigliano. Il primo quarto chiuso con un parziale di 24 a 7 è il punto di partenza per le Ladies che impongono immediatamente rapidità e aggressività difensiva.

Coach Ottaviano in linea con il progetto della Scafati al femminile sceglie di dare fiducia alle più giovani del gruppo: Giusy Sicignano (classe 98) e Laura Borgongino (classe 99), rispettivamente con 38 e 12 minuti di utilizzo, danno prova di grande maturità affrontando a testa alta la categoria senior e le avversarie.

Per le canarine si distingue Daniela Errico che mette la firma su un’altra doppia-doppia con 17 punti e 12 rimbalzi. Grande apporto difensivo di Annalisa Busiello con ben 7 recuperi.

A referto: Cristiano con 12 punti, Patrizia Di Capua e Maria Scala 10 ciascuna, Annalisa Busiello 4 e Giusy Sicignano 2.

Punteggio finale 55-43

Prossimo appuntamento: Givova Ladies Scafati VS NAB Marigliano, sabato 7 marzo ore 19 al PalaMangano

Givova Ladies Scafati

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, Manzo e Stabia24 archiviati contro il sindaco Cuomo
SuccessivoNPS gioca bene ma non vince
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.