Bloccati sullo scooter con due panetti di hashish, in due arrestati dai carabinieri

hashishI carabinieri del nucleo di polizia militare presso il 2° comando delle forze di difesa di San Giorgio a Cremano insieme ai colleghi della locale stazione di Portici hanno arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio Aossa Alfonso, 30 anni, residente a Torre del Greco, attualmente sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria e Polese Vincenzo, 40 anni, residente ad Ercolano.

I due uomini sono stati notati sul corso Garibaldi in sella ad uno scooter, in atteggiamento sospetto, dai militari dell’arma che li hanno fermati per controlli.

Sottoposto a perquisizione, sono stati trovati in possesso di 2 panetti di hashish, del peso complessivo di 198 grammi, nascosti tra la schiena del conducente (Aossa) e l’addome del passeggero (Polese). I due, all’occorrenza, erano così pronti a disfarsi della droga se fossero stati fermati dai carabinieri, un escamotage che comunque non gli ha evitato l’arresto. Con successive verifiche i carabinieri hanno accertato che Aossa era senza patente di guida. Gli arrestati sono stati tradotti nel carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCocaina in casa, 17enne arrestato a Somma Vesuviana
SuccessivoChiede l’elemosina e poi arrivano le minacce di morte, 34enne nigeriano arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.