Ipervigile: Ultimo Atto? Due arresti e un obbligo di dimora

Due arresti ed un obbligo di dimora. Questa l’ordinanza emessa dal GIP su delega della Procura della Repubblica del Tribunale di Nocera Inferiore. La Polizia del Nucleo Tributario della GdF di Salerno, ha provveduto ad eseguire due arresti ai domiciliari, per Fernando De Santis e Filomena Vicedomini e un obbligo di dimora per Maria Assunta Scarpati.

iper v

Ai tre é contestato – si legge dal comunicato stampa della Procura – il reato di bancarotta fraudolenta nell’ambito del fallimento della BSK Securmark Servizi Fiduciari Salerno srl, del novembre 2012.
Tra i debiti, anche 5 milioni di euro di tributi non versati.
Le indagini, coordinate dal Sostituto Procuratore Roberto Lenza, hanno evidenziato il reale titolare della suddetta società, operante nei servizi degli istituti di vigilanza e dalle indagini delle Fiamme Gialle di Salerno, é stata individuata l’apparente amministrazione da parte di prestanome.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFlora Beneduce: “Alla Nunziatella per inneggiare alle conquiste civili delle donne”
SuccessivoNola, sconfitta indolore e Delta Salerno rincorre
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.