Sorrento. Corso gratuito di conversazione in lingua inglese

corso_ingleseL’assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Sorrento, in collaborazione con il Sant’Anna Institute-Sorrento Lingue, promuove un corso gratuito di conversazione in lingua inglese.

L’iniziativa è rivolta a cittadini che abbiano compiuto 18 anni, preferibilmente residenti nel Comune di Sorrento, con reddito pari o inferiore a 20mila euro, attestato dalla certificazione Isee 2015.

Il modulo di iscrizione, reperibile presso l’Ufficio Pari Opportunità del Comune di Sorrento o scaricabile dal sito www.comune.sorrento.na.it, dovrà essere presentato insieme al certificato Isee presso l’Ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 12 del 20 marzo prossimo.

“Saranno selezionate le prime 40 istanze in relazione alla certificazione Isee e privilegiate le fasce di reddito più basse – spiega l’assessore Maria Teresa De Angelis -. Il corso sarà tenuti da insegnanti madrelingua specializzati nella formazione linguistica”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Scafati, l’ex Di Capua: “Scafati, devi crederci”
SuccessivoBorse e portafogli con marchio “Armani”: sequestrati 15mila prodotti contraffatti/FOTO-VIDEO
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.