Ente Parco dei Monti Lattari, il Presidente: “al lavoro per il Piano del Parco”

193

Parco_Monti_Lattari (5)Lo scorso 9 marzo si è tenuta la votazione per la designazione del Presidente della Comunità del Parco che ha visto l’elezione all’unanimità del Sindaco di Tramonti, Antonio Giordano. Un forte segnale proveniente dai territori con amministratori pubblici coesi in una strategia sinergica di rilancio dell’Ente.

Nella Giunta Esecutiva sono stati indicati il Sindaco di Praiano, Giovanni Di Martino, e il Consigliere Comunale di Gragnano, Patrizio Mascolo.

In qualità di Presidente dell’Ente Parco dei Monti Lattari – ha detto Giuseppe Guida -auguro un buon lavoro a tutti i destinatari di queste nomine ed esprimo estrema soddisfazione nei confronti dell’operato della Regione Campania che con impegno, e non poche difficoltà, sta dando un nuovo assetto all’intero Ente consentendoci di programmare attività di sviluppo e rilancio dei nostri territori. Il segnale più forte e significativo ci arriva proprio dal territorio che si dimostra pronto ne riconoscimento di un ruolo primario e da protagonista dell’Ente Parco Monti Lattari.

Ora ci attende una grande sfida, il Piano del Parco – già in fase di redazione -, che vedrà l’intero Ente impegnato per l’approvazione di questo importante strumento per lo sviluppo e la tutela del territorio.

Lascia una risposta