Interviene per sedare una lite: accoltellato un giovane a Pozzuoli

accoltellatoI poliziotti del Commissariato Pozzuoli hanno arrestato Castrese Fioretti 20enne, napoletano,, per essersi reso responsabile del reato di lesioni aggravate e porto abusivo di arma da taglio.

La scorsa notte, gli agenti, a seguito di richiesta di aiuto giunta alla locale sala operativa, sono intervenuti in via Antiniana a Pozzuoli, nei pressi di una discoteca.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno accertato che poco prima, in un  piazzale adibito a parcheggio nei pressi del locale, il 20enne con un coltello, colpiva un suo coetaneo alla mano. La vittima, che era intervenuta per sedare una lite tra un amico ed un’altra persona, è stata pertanto soccorsa dagli amici e quindi medicata nella vicina struttura ospedaliera.

I poliziotti hanno bloccato il giovane ed a seguito di un controllo lo hanno trovato in possesso di un coltello a serramanico di circa 20centimetri che nascondeva dietro la schiena.

Il 20enne è stato arrestato ed il coltello è stato quindi sottoposto a sequestro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata: consegna droga a domicilio, 48enne arrestato dalla Polizia
SuccessivoSavoia travolge Catanzaro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.