Volla, Annone: “Sfiduciare Guadagno per salvare la dignità dei cittadini”

194

annone2Tra i primi a rispondere al volantino Pd, il consigliereAnnone (FdI) che ha affermato: “I pseudo sostenitori dell’ex sindaco Guadagno stanno provando a scaricare le proprie colpe e parlano di senso di responsabilità, essendo i primi a non averlo mostrato.

Da parte mia voglio solo confermare che è proprio per senso di responsabilità che dai banchi dell’ opposizione c’è stata una levata di scudi che ha portato alle dimissioni di tutta la minoranza. Un meno di tre anni l’amministrazione di sinistra è riuscita ad affondare la nostra città, era nostro dovere intervenire prima che, con altri due anni di guida Pd, si affondasse definitivamente la dignità di tutti i cittadini vollesi.

La guida di un paese e il buon governo si pianificano nelle stanze della politica ed è proprio in questo che il Partito Democratico ed il suo uomo designato al vertice si sono rivelati estremamente incapaci. Oggi accusano quanti hanno sempre combattuto la manifesta insufficienza della
loro politica e provano ad ergersi come paladini di Volla. Abbiano il coraggio di ammettere le proprie insufficienze e forse potranno nuovamente presentarsi con dignità al giudizio dei cittadini”.

Angela Del Gaudio