Benitez: “Se ad aprile semini bene, a maggio raccogli bene, speriamo di farlo!”

246

benitezRafa Benitez, allenatore del Napoli è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale del calcio Napoli, per presentare il match con l’Atalanta di domenica sera al San Paolo. Ecco quanto evidenziato:

La visita di Papa Francesco: ” la visita del Papa a Napoli è qualcosa di emozionante, la visita a Scampia un segno forte”.

Il Wolfsburg: “il ritorno in casa è un piccolo vantaggio, il Wolfsburg ha mostrato il suo livello anche vincendo 5-2 contro l’Inter in 2 partite, hanno tanti elementi di valore tra cui anche Perisic di cui si è parlato tanto negli ultimi mesi, a Bundesliga è un campionato di alto livello, sono secondi e la loro vittoria 4-1 contro il Bayern Monaco dimostra la loro forza”.

Atalanta: “contro l’Atalanta all’andata abbiamo sprecato tante occasioni, doveva essere una vittoria ma alla fine solo un pareggio, abbiamo diversi assenti ma chi giocherà al loro posto è pronto”.

Michu: “Michu sta lavorando per tornare, dopo la sosta lo aspettiamo a Castel Volturno”.

Mese di Aprile impegnato: “ad aprile avremo tante partite, in Spagna si dice ‘se ad aprile semini bene, a maggio raccogli bene’ e speriamo di farlo”.

Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano