Degustazioni sonore e letteratura, mix vincente al Rodaviva di Cava de’ Tirreni

rodaviva_musica_libriMusica e libri chiuderanno il mese di marzo al Bar Libreria Rodaviva di Cava de’ Tirreni, sito in via Montefusco 1. Un doppio appuntamento in programma nel prossimo weekend che accompagnerà il pubblico con serate dedicate all’intrattenimento ed alla letteratura.

Alessandra Coccia (voce recitante), Daniela Esposito (fisarmonica) ed Anna Claudia Postiglione (chitarra), alias il trio “Femen des arts”, presenteranno sabato 28 marzo, alle ore 21.30, l’appuntamento musicale “Degustazioni sonore”, con testi e musiche a propria cura. Le tre voci femminili intesseranno timbriche musicali e teatrali in un’unica trama che condurrà lo spettatore in un viaggio sorprendente, che intreccia storie di bellezza, ricerca, possesso, gioco ed emozioni universali.

L’indomani, domenica 29 marzo, alle ore 18.00, spazio al terzo appuntamento di “Ventimila beghe familiari”, rassegna di letture tragicomiche sui rapporti familiari, promossa dal Rodaviva in collaborazione con Teatris, un progetto di Massimiliano Cataliotti volto ad applicare l’arte e le tecniche teatrali non solo in campo artistico, ma come percorso terapeutico nelle scuole, come strumento per affrontare la quotidianità e come mezzo per migliorare la qualità della vita lavorativa.

Come di consueto, le letture tratte dalle opere più famose degli umoristi contemporanei Erma Bombeck ed Antonio Amurri – cui è dedicata la rassegna – saranno affidate alla voce di Massimiliano Cataliotti. L’evento vedrà, inoltre, la partecipazione straordinaria dell’attrice Titti Nuzzolese. Per rimanere aggiornati su tutte le iniziative in programma al Bar Libreria Rodaviva è possibile consultare il sito web www.roda-viva.it o inviare una mail all’indirizzo info@roda-viva.it.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVomero, lavori via Luca Giordano: sit-in di protesta con residenti e commercianti
SuccessivoPiano di Sorrento, servizio di mobilità per disabili e anziani: consegna del veicolo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.