Mobilità e viabilità, a San Giorgio a Cremano incontro con M5S ed esperti

249

Danilo Roberto CasconeMobilità e Viabilità saranno i due temi al centro del Tavolo Tecnico del Movimento Cinque Stelle di San Giorgio a Cremano. Esperti e cittadini si confronteranno per elaborare proposte da inserire nel programma elettorale SAN GIORGIO 2020.

Ad annunciarlo è stato Danilo Roberto Cascone, candidato sindaco per il Movimento Cinque Stelle, che dà appuntamento alla cittadinanza per giovedì 9 aprile alle 19 presso lo Spazio 5 Stelle di San Giorgio a Cremano in via Nicolardi. Al tavolo ci saranno anche l’architetto Francesco Passaro e l’ingegnere Celestino D’Ortona che esporranno le loro idee per la mobilità e la viabilità in città e mostreranno un ventaglio di “buone pratiche”.

“Sarà un motivo di crescita – spiega Cascone – per tutti quelli che vorranno venire a parlare, discutere e confrontarsi insieme a noi. Poi i temi che tratteremo, mobilità e viabilità, dovrebbero stare molto a cuore a tutti i cittadini di San Giorgio a Cremano. Il nostro è un Comune ad altissima densità abitativa e la sfida da vincere sarà quella di migliorare la situazione del traffico cittadino, punto nevralgico per la mobilità dell’intera area al confine con Napoli”.