Mobilità e viabilità, a San Giorgio a Cremano incontro con M5S ed esperti

Danilo Roberto CasconeMobilità e Viabilità saranno i due temi al centro del Tavolo Tecnico del Movimento Cinque Stelle di San Giorgio a Cremano. Esperti e cittadini si confronteranno per elaborare proposte da inserire nel programma elettorale SAN GIORGIO 2020.

Ad annunciarlo è stato Danilo Roberto Cascone, candidato sindaco per il Movimento Cinque Stelle, che dà appuntamento alla cittadinanza per giovedì 9 aprile alle 19 presso lo Spazio 5 Stelle di San Giorgio a Cremano in via Nicolardi. Al tavolo ci saranno anche l’architetto Francesco Passaro e l’ingegnere Celestino D’Ortona che esporranno le loro idee per la mobilità e la viabilità in città e mostreranno un ventaglio di “buone pratiche”.

“Sarà un motivo di crescita – spiega Cascone – per tutti quelli che vorranno venire a parlare, discutere e confrontarsi insieme a noi. Poi i temi che tratteremo, mobilità e viabilità, dovrebbero stare molto a cuore a tutti i cittadini di San Giorgio a Cremano. Il nostro è un Comune ad altissima densità abitativa e la sfida da vincere sarà quella di migliorare la situazione del traffico cittadino, punto nevralgico per la mobilità dell’intera area al confine con Napoli”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLe vie di Bagnoli a ‘pasquetta’ si trasformano in autodromo
SuccessivoIl sindaco Capasso: “No al trasferimento di servizi sanitari Asl da Ottaviano”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.