San Valentino Torio: nuova coordinatrice per il Forum dei Giovani

567

IGV newsIl Forum dei Giovani di San Valentino Torio inizia il mandato 2015-2018 con una grande svolta: una giovane coordinatrice donna. Annaclelia Adiletta, studentessa universitaria di 20 anni, viene scelta all’unanimità come leader del gruppo e con grande emozione annuncia: “È un incarico importante ma sono pronta a dare il massimo”.

La riunione tenutasi il primo aprile 2015 a Palazzo Formosa è stata presieduta dalla Dottoressa Anna Maria Vastola e dall’assessore alle politiche giovanili Massimiliano Russo. Le cariche sono state così assegnate: Valentino Ruggiero vice coordinatore, Giuseppe Langella segretario, Liviano Buonaiuto, Ernesto Velardo, Salvatore Giugliano e Fabio Sirica appartenenti alla Giunta, Gianluca D’Ambrosi,Gianluca De Filippo ed Erminio Iannuzzi che ricoprono la carica di consiglieri.
“Sono appagato nel sapere che, in un direttivo composto da nove uomini e una donna, all’unanimità la quota rosa sia risultata la vincente”, esclama Valentino Ruggiero, “Annaclelia è una donna con un grande senso del dovere ed un lato umano molto sviluppato. La sua voglia di fare porterà una ventata di aria fresca di cui tanto necessita il nostro comune”.

Annaclelia Adiletta si è calata subito nei panni da combattente richiedendo alla amministrazione uscente di risolvere una difficoltà che da poco più di un mese affligge i ragazzi del vecchio e del nuovo coordinamento: il problema relativo alla mancanza di sede.
La neo coordinatrice ha ben chiaro i futuri progetti e il nuovo modo di lavorare del suo team “Sono contenta che questo nuovo direttivo abbia riposto la fiducia in me. Ho molte idee e sono molto ispirata, il Forum dei Giovani è un organismo dotato di una forza inarrestabile e sono grata di poterne far parte. I progetti che proporremmo saranno, oltre ai classici intramontabili anche molti nuovi con la speranza che la gioventù valentinese risponda in modo attivo”.

Share