Sorrento: Mensa scuola Vittorio Veneto, affidati i lavori per il refettorio

MensaPoveriCon determina del dirigente del I dipartimento del Comune di Sorrento, Antonino Giammarino, sono stati affidati alla ditta Edil Ferro srl i lavori di riqualificazione del refettorio del plesso scolastico Vittorio Veneto.
Rispetto all’importo di base d’asta, pari a circa 496mila euro, l’offerta al ribasso presentata è stata di quasi 55mila e cinquecento euro.
L’aggiudicazione definitiva diventerà efficace dopo la verifica del possesso dei requisiti richiesti. Dopo 35 giorni, come da prassi, sarà quindi possibile la stipula del contratto.
“Nelle more della verifica del possesso di requisiti, è stato autorizzato da subito l’inizio dei lavori – spiega il sindaco, Giuseppe Cuomo – Questo per venire incontro all’esigenza di accelerare la realizzazione della mensa, e garantire quindi un servizio pubblico adeguato agli alunni del plesso scolastico”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRoma-Napoli, striscioni contro la madre di Ciro: curva Sud chiusa 1 turno
Successivo“Salviamo l’agricoltura tradizionale nel Parco nazionale del Vesuvio”, conferenza il 9 aprile
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.