Savoia-Juve Stabia, derby off-limits: “l’ennesima ingiustizia per i tifosi”

torre annunziata Stadio-Giraud“L’ennesima ingiustizia sta per essere perpetrata ai danni della città di Torre Annunziata e dei tifosi del Savoia.
Stando alle indiscrezioni di alcuni organi di stampa, il sentito derby Savoia – Juve Stabia, rischia di giocarsi con la cornice di pubblico dei “soli abbonati” o, addirittura, a porte chiuse”. Lo si legge in una nota del circolo cittadino di Sel di Torre Annunziata.
“Il Circolo Cittadino di Sinistra Ecologia Libertà, sempre schierato al fianco dei più deboli e degli oppressi, è vicino al Savoia e ai propri tifosi che vedono leso il proprio diritto a sostenere, sia sportivamente sia economicamente,  la propria squadra in questa gara fondamentale per il prosieguo del campionato.
Chiediamo un intervento deciso delle autorità politiche cittadine per far si che questo pericolo venga scongiurato e che questa festa sportiva venga aperta a tutti.
Chiediamo, in subordine, che vengano applicate le stesse restrizioni della gara di andata, permettendo l’accesso allo stadio ai soli tifosi residenti nella città di Torre Annunziata”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDegrado alla stazione di Villa dei Misteri, il Comune alla Circum: “ripristinare decoro”
SuccessivoSalvate due tartarughe al porto di Salerno, il Centro “Tartanet” messo in allerta dai pescatori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.