Sorrento, all’assessore Maria Teresa De Angelis va la carica di vicesindaco

mariateresadeangelisIl sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, ha nominato questa mattina vice sindaco Maria Teresa De Angelis, attuale

assessore con delega a Scuole, Pubblica Istruzione, Diritto allo studio, Progetti Speciali per l’infanzia, Pari Opportunità, Cultura e Verde Pubblico. La decisione arriva dopo le dimissioni dell’ormai ex vicesindaco Giuseppe Stinga che probabilmente si candiderà alle prossime elezioni regionali. Le sue deleghe però rimangono ancora ‘vacanti’.

“Si tratta di una scelta condivisa dall’intera giunta – ha commentato il primo cittadino – Sono certo che De Angelis saprà rivestire questo incarico, con la stessa energia e passione che ha sempre profuso anche nel suo ruolo di assessore”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCittà della sport e farmacia via Aquino: i dubbi di Scafati in Movimento
SuccessivoScafati/Boscoreale, allarme criminalità, Dell’Isola (Cisl-Fnp): “Bisogna potenziare le forze dell’ordine”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.