Castellammare, il sindaco Cuomo nomina assessore ‘tecnico’

212

farnesekStamattina il sindaco Nicola Cuomo, a seguito della revoca dagli incarichi assessorili della dr.ssa Giuseppina Amato e del dr. Antonio Poziello nonché delle dimissioni del dr. Nicola Corrado, ha deciso di redistribuire le deleghe assessorili nelle more della soluzione della crisi politica in atto.
In particolare il sindaco ha nominato un assessore tecnico nella persona del sig. Pasquale Orlando e ha distribuito le deleghe tra gli assessori in carica.

Il sindaco Nicola Cuomo dichiara: “A seguito della revoca degli assessori Amato e Poziello e delle dimissioni dell’assessore Corrado ho dovuto compiere la redistribuzione delle deleghe nominando all’uopo anche un assessore tecnico per garantire la continuità ed efficienza amministrativa nell’attesa di risolvere la grave crisi politica verificatasi in città.

cuomoIl nuovo assessore è un tecnico e persona esperta nelle deleghe conferitegli avendo collaborato con il comune di Napoli e con il ministero del WELFARE, ed ha messo a disposizione dell’amministrazione le sue competenze fintantoché non si supererà questo difficile momento.

Lo ringrazio di cuore a nome mio personale e della città come ringrazio gli assessori in carica ai quali ho conferito ulteriori carichi di lavoro.
Per il momento ho mantenuto, oltre alle deleghe che già avevo, la delega all’ambiente.
Ho operato nell’interesse superiore della città che, soprattutto in questo particolare momento, richiede decisioni pronte e importanti.

Restano intatti i problemi emersi in questi giorni e mi auguro che la maggioranza uscita vincente alle elezioni amministrative del maggio 2013 riesca a ricomporsi. Lavorerò perché ciò avvenga con spirito di servizio e senza lasciarmi condizionare, come ho sempre fatto fino ad oggi ”