Castellammare: Ostrifate nuovo capogruppo del Pd

ostrifate rodolfoRodolfo Ostrifate è stato eletto nelle scorse ore nuovo capogruppo consiliare del Partito Democratico. Ostrifate prende il posto di Francesco Iovino che aveva presentato le proprie dimissioni per divergenze politiche nei confronti del sindaco Nicola Cuomo. La spaccatura è tutta interna al Pd e quindi alla maggioranza ed è maturata subito dopo il crac della partecipata Terme di Stabia.

“In un momento di grande difficoltà per la città – ha detto Ostrifate – ho accettato l’invito dei consiglieri del Pd di assumere l’incarico di capogruppo.

Da subito lavorerò in sintonia con il Partito Democratico cittadino per affrontare la grave crisi politica che rischia di travolgere l’esperienza amministrativa: adesso è il momento della responsabilità massima, a partire dal sindaco occorre recuperare le ragioni del dialogo e del confronto assumendo tutti il partito come punto di riferimento irrinunciabile”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRegione Campania, stanziati 15 milioni per le imprese che ricorrono ai giovani professionisti
SuccessivoCastellammare, Officina Democratica: “Un nuovo inizio per il Pd e per il governo cittadino”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.