Frana a Vico Equense, chiusa la statale sorrentina: traffico deviato

franaA causa di una frana, da stanotte è chiuso provvisoriamente al traffico, in entrambe le direzioni, il tratto della strada

statale 145 ‘Sorrentina’ in corrispondenza del km 14,200 nei pressi dello stabilimento balneare Bikini, nel comune di Vico Equense in provincia di Napoli.

Il traffico è deviato lungo la galleria S. Maria di Pozzano sulla strada statale 145var ‘Sorrentina’ con indicazioni in loco.

Le squadre di pronto intervento dell’Anas sono presenti sul posto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiallo a Giugliano, cadaveri nella scarpata: fermato un incensurato
SuccessivoAgguato a Bagnoli, trovato lo scooter utilizzato dai killer per l’omicidio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.