Margherita Beatrice nominata assessore: è in quota della lista “Città Nuova”

assessore beatrice 2Nuovo componente per la giunta Uliano, questa mattina, l’avvocato Margherita Beatrice (pompeiana, classe 1975) ha accettato l’incarico da assessore. Espressione del gruppo consiliare creatosi dalle fila della lista “Città Nuova”, all’assessore Beatrice sono state affidate le deleghe: Affari Generali; Struttura Organizzativa dell’Ente e Risorse Umane; Contenzioso; Gare e Contratti; Ecologia e Ambiente; Attuazione del Programma elettorale del Sindaco; Pari Opportunità; Igiene e Sanità; Rapporti con gli Organismi Istituzionali.

“Siamo davvero soddisfatti di questa scelta – hanno commentato i consiglieri Stefano De Martino e Luigi Ametrano – L’avvocato Beatrice è stata diretta espressione del nostro gruppo politico in maggioranza. Si tratta di una validissima professionista che siamo certi farà un ottimo lavoro in questa giunta sempre nel bene delle città di Pompei”.

Soddisfatto anche il primo cittadino Nando Uliano per il quale “la giunta si arricchisce di un altro importante tassello. Tra i componenti del mio esecutivo c’è un ottimo affiatamento – ha commentato il sindaco – Si respira quasi un clima familiare e siamo certi che il neo assessore entrerà subito in sintonia con il resto della squadra.

Abbiamo all’orizzonte provvedimenti importanti, iniziando dal riordino dell’Ufficio Legale, passando per la rimodulazione completa di tutti i settori comunali. Ambiti nei quali l’avvocato Beatrice, per competenze e professionalità, sarà in grado di dare un contributo concreto”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFesta del Giglio “abusiva” al rione Gescal, il sindaco: “mai concesso autorizzazione”
SuccessivoI cannoni del Real Polverificio di Scafati saranno restaurati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.