“Vico del Pozzo, cittadini ostaggi dei rifiuti”: la denuncia della consigliera Pd Clelia Gorga

2Le immagini parlano da sole: la condizione di vico del Pozzo, una traversina dello storico corso Umberto a Torre del Greco, sono da terzo mondo.
I residenti sono ostaggi di un cumulo di rifiuti che nessuno provvede a togliere.
Credo che sia compito di un’amministrazione comunale attenta raccogliere celermente le segnalazioni dei cittadini e provvedere alla pulizia dell’area in questione”.
Sono le parole di Clelia Gorga, consigliere comunale del Pd di Torre del Greco che evidenzia lo stato di disagio in cui si trova a vivere una parte della città.
“Capisco la fibrillazione per l’imminente campagna elettorale per le regionali, ma l’attenzione al benessere dei cittadini, il controllo delle aree della città non deve mai venir meno anche in presenza di distrazioni elettorali: chiedo, pertanto, che immediatamente questa strada venga ripulita e subito dopo sia fatta vasta opera di disinfezione e derattizzazione”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei: al via la II edizione della “MontMartre Pompeiana”
Successivo“La notte del lavoro narrato”: a Portici l’evento organizzato da BLab
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.