Città Metropolitana di Napoli: Antonio Meola nuovo segretario

città metropolitana napoliAntonio Meola, nuovo Segretario generale della Città metropolitana di Napoli, si è insediato a Palazzo Matteotti. Laureato in giurisprudenza presso l’Università Federico II di Napoli, avvocato, ha svolto, nel corso della carriera, le funzioni di Segretario Generale presso il comune di Firenze e di Direttore Generale in diversi enti locali.

Ha ricoperto gli incarichi di Docente Master in management pubblico e finanza pubblica, e docente a contratto di programmazione e controllo presso alcune delle maggiori Università italiane.

Il Sindaco della Città metropolitana di Napoli, Luigi de Magistris, ha formulato al neo Segretario dell’Ente gli auguri di buon lavoro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNoi Sud, un nuovo logo per le prossime elezioni regionali
SuccessivoImmigrati, in 652 sbarcano al porto di Salerno: salvati dalla Marina militare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.