Noi Sud, un nuovo logo per le prossime elezioni regionali

AntonioMilo (1)La competizione elettorale si avvicina e, dopo la presentazione delle liste si scoprono anche alcune novità dei partiti e delle liste di appoggio ai candidati presidenti. Il movimento politico “Noi Sud” che sostiene il governatore uscente Stefano Caldoro, si è dato per l’occasione una rinfrescatina, proponendo agli elettori un logo nuovo di zecca. “Si è liberi perché autonomi, si è autonomi perché vi è la libertà” è il motto del partito che fa capo al presidente nazionale Vincenzo Scotti.

“E continueremo a muoverci secondo queste direttive – spiega il senatore Antonio Milo – provando a dare un contributo concreto anche alle prossime elezioni regionali in Campania al fianco di Caldoro, con la consapevolezza che solo attraverso una prepotente riproposizione della questione meridionale si possa costruire uno sviluppo armonioso per l’intero Paese.

noi sud nuovo

Un impegno che manteniamo sempre uguale nel tempo, ma che si rinnova grazie alla passione di moltissimi giovani, alcuni presenti anche nelle nostre liste e dei tanti simpatizzanti. La scelta di voler rinnovare il nostro logo va nella stessa direzione”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVende dose di hashish al porto del “Granatello”, 21enne di Ercolano arrestato
SuccessivoCittà Metropolitana di Napoli: Antonio Meola nuovo segretario
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.