Pompei: ultimato il restauro della Casa della Fontana Piccola

foto restauro fontana piccolaMercoledì 6 maggio 2015 (ore 11,30) presso la domus della Fontana Piccola saranno illustrati alla stampa i lavori di restauro appena conclusi.

La domus è stata interessata da un intervento globale che ha riguardato lavori di consolidamento strutturale e architettonico nell’ambito del Grande Progetto Pompei, e da una campagna di restauri della fontana e degli splendidi apparati decorativi, realizzati in tre lotti successivi e finanziati dalla Fondazione CittàItalia.

Intervergono:

  • il Direttore Generale di Progetto, Generale Giovanni Nistri;
  • il Soprintendente Prof. Massimo Osanna;
  • Il Segretario Generale della Fondazione CittàItalia, Ledo Prato;

Appuntamento per la stampa ore 11, 00 – Ingresso Porta Marina

Accrediti a pompei.ufficiostampa@beniculturali.it

Per info: info@fondazionecittaitalia.it

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati: il figlio del consigliere festeggia nell’ufficio pubblico. Polemica di Sim
SuccessivoVende dose di hashish al porto del “Granatello”, 21enne di Ercolano arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.