Si chiude in bagno e tenta il suicidio con un coltello: salvato dai poliziotti

244

polizia13Questa mattina, due agenti della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato Vasto – Arenaccia hanno salvato la vita ad un 48enne che aveva portato a compimento un tentativo di suicidio.

L’uomo era sparito dall’edificio dove svolgeva funzioni di portiere da alcune ore e tanto l’amministratore quanto alcuni condomini avevano dato l’allarme alla Polizia di Stato temendo che l’uomo potesse compiere qualche gesto inconsulto.

I poliziotti si sono quindi messi affannosamente alla ricerca dell’uomo all’interno dello stabile immaginando che ogni attimo sarebbe potuto essere quello fatale fin quando un agente ha notato vicino ai garages del secondo piano la porta bianca di un bagno palesemente chiusa dall’interno.

Dopo essersi avvicinato e provato inutilmente a bussare, ha poggiato l’orecchio alla stessa ed ha percepito dei flebili lamenti provenire dall’interno. Giunto sul posto un altro poliziotto, tutti e due insieme sono riusciti a forzare la porta ed hanno trovato l’uomo riverso a terra in una pozza di sangue, ancora vivo e con un coltello tra le mani.

Utilizzati alcuni stracci come laccio emostatico per i polsi, lo hanno pertanto tirato fuori ed hanno subito chiamato i sanitari del servizio 118.

Dopo le prime cure l’uomo è stato portato in Ospedale dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata ma non più in pericolo di vita.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFesta della mamma: i volontari dell’Avo di Scafati festeggiano le mamme
SuccessivoSorpreso con l’hashish, arrestato 24enne: è il nipote del ras del Nolano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.

Lascia una risposta