Sorpreso con l’hashish, arrestato 24enne: è il nipote del ras del Nolano

hashishNell’ambito di un’attività investigativa finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel nolano, gli agenti della Polizia di Stato del

Commissariato Nola hanno arrestato il 24enne di San Paolo Belsito Benedetto Cava in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

Durante la perquisizione della propria abitazione, il giovane ha provato a disfarsi della sostanza stupefacente posseduta gettandola dal balcone dello stabile, ma il gesto è stato notato dagli agenti che l’hanno raccolta e sequestrata. Si trattava infatti di hashish per un peso complessivo di circa 60 grammi.

Il 24enne, già noto per i suoi precedenti di polizia e per essere considerato affiliato ad un clan della zona capeggiato da un suo zio, è stato pertanto arrestato e ristretto in custodia cautelare presso il suo domicilio dal quale, mercoledì mattina, sarà prelevato per essere sottoposto a processo penale con rito direttissimo.

Secondo la Polizia di Stato, la sostanza sequestrata era destinata alla rivendita al dettaglio nel nolano e nel basso avellinese.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSi chiude in bagno e tenta il suicidio con un coltello: salvato dai poliziotti
SuccessivoErcolano, campagna elettorale al vetriolo: accuse e veleni sui social network
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.