Mariglianella: apre il presidio di legalità di Concetta Mattiello

mariglianellaApre il presidio di legalità della Mattiello: “Trasparenza, legalità, impegno per far tornare i cittadini di Mariglianella al centro dell’attività amministrativa” Mariglianella.

E’ stato inaugurato il comitato elettorale della candidata sindaco Concetta Mattiello. Ha aperto i battenti il “Presidio di Legalità” in via Materdomini a Mariglianella, alla presenza del deputato del Pd Massimiliano Manfredi, del vicesegretario regionale del Pd, Gino Cimmino, e con la Mattiello i 12 candidati che hanno scelto di sostenerla nella lista civica “Per un Paese a misura d’uomo”.

“Siamo diversi non siamo ricattabili”, ha ribadito Manfredi riferendosi ai candidati in lizza a Mariglianella, “Scendiamo tra la gente e facciamo sentire le nostre idee, possiamo cambiare questo paese”. E Cimmino ha aggiunto: “Dobbiamo restare in questi luoghi per restituire la speranza a chi non ce l’ha. Siamo in un momento bruttissimo per la politica locale e avere la Mattiello, avere questa squadra ci permette di dire che il cambiamento è possibile, un gruppo di persone perbene, coese e piene di energia. Ci sono tutte le condizioni per poter gioire e permettere che questa città abbia un sindaco che governa per i cittadini e non soltanto in nome del suo conto corrente. Siete persone forti, libere potete garantire a Mariglianella un futuro migliore”. La Mattiello ha ribadito, con orgoglio, la scelta dei candidati della lista.

“Persone che stimo per onestà, capacità e competenza che hanno rispetto assoluto della legalità e della trasparenza, ed hanno come riferimento educazione, etica e giustizia sociale. Hanno avuto diverse pressioni per non candidarsi con me, eppure hanno scelto di mettersi in gioco per il bene del loro paese, stanno offrendo le proprie capacità e competenze al servizio degli altri. Sono orgogliosa di loro e li ringrazio per il sostegno che mi stanno dando”. Sono stati presentati tutti, e hanno raccontato della campagna elettorale difficile che stanno vivendo e delle pressioni ricevute da alcuni candidati dell’altra lista in campo. Nonostante questo non si sono “arresi”, da qui ancora più forte la volontà di creare il presidio di legalità.

Aliperti Ciro Dipendente FCA,  Altea Giovanni Ciro Imprenditore,  Auriemma Miriam Dott.ssa in Servizio Sociale, Capasso Salvatore Geometra, Cerciello Angela Dott.ssa in Biologia, Cervone Luigi Collaboratore Scolastico, Emolo Sebastiano Impiegato di pubblico servizio, Esposito Giuseppe Ingegnere, Iossa Antonio Avvocato, Lombardi Rita Economista, Mautone Stefano Dipendente FCA, Russo Giovanna Dott.ssa in Giurisprudenza.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSupersud: il libro di Della Corta alla Fiera del Libro di Torino
Successivo“Anzia… moci in sicurezza”: al via il progetto sulla prevenzione stradale per la terza età
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.