“Una Voce Un Sogno”: al Teatro Minerva grande successo per la kermesse canora

279

IMG_0983“Una Voce Un Sogno”, la kermesse canora nel Teatro Minerva di Boscoreale ha portato in scena  lo scorso sabato un vero e proprio spettacolo di alto livello.

La manifestazione fortemente voluta ed ideata da Rino Cirillo, ha riscosso un successo elevato. Cirillo si è avvalso di tutto il team della strada facendo events e della direzione artistica di Vincenzo de Prisco. Il concorso canoro ha visto la partecipazione di quattro personalità della musica Italiana,  Fio Zanotti, Giuseppe Anastasi, Marco Vito e Vittoria de Santis, che insieme  a professionisti del settore hanno decretato due vincitori.

Per la categoria iuniores Angela Addezio 17 anni da Napoli, premiata con una borsa di studio presso il CET di Mogol e Chiara Ranieri 11 anni da Marigliano per la categoria Junior premiata  con un buono spendibile in attrezzatura musicale, presso lo store di Gigione Strumenti musicali.
Voci di corridoio parlano già di un “Work in Progress” della quarta edizione, vista la grandissima affluenza e l’enorme successo riscosso con quest’ultima, che ha visto partecipanti da tutta Italia.

Quindi non ci resta che aspettare la quarta edizione.

Share

Lascia una risposta