Partita del Cuore: Givova sponsor dell’evento

logo_partita_del_cuoreIl 2 giugno allo Juventus Stadium, in una cornice d’eccezione, si gioca la 24^ PARTITA DEL CUORE, tradizionale sfida calcistica di beneficenza organizzata dalla Nazionale Italiana Cantanti.

GIVOVA, azienda leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e sponsor tecnico di squadre del campionato di calcio della Serie A e della Serie B, anche per questa edizione 2015, e per il quarto anno consecutivo, sarà presente all’appuntamento con la solidarietà e l’impegno sociale.

L’intero incasso dell’incontro, tra la Nazionale Italiana Cantanti ed il team Campioni della Ricerca, sarà devoluto alla Fondazione piemontese per la ricerca sul cancro e alla Fondazione Telethon.

Dopo prestigiose sponsorship e successi conseguiti a livello internazionale, GIVOVA, realtà sempre vicina al mondo dello sport e ai suoi valori positivi, che hanno contribuito a rendere il marchio forte e riconoscibile, sarà ancora una volta protagonista ad un grande incontro in nome della SOLIDARIETA’.

L’appuntamento per questo tradizionale evento di beneficenza potrà essere seguito in diretta su Rai Uno, a partire dalle ore 20.30, in uno Stadium che sarà calcato dai campioni della solidarietà e che di sicuro non mancherà di regalare grandi emozioni.

LA PARTITA DEL CUORE è tra i più importanti eventi benefico-sportivi promossi in Italia e la Nazionale Cantanti ha trovato in GIVOVA un partner che fin dall’inizio ha creduto in questa straordinaria iniziativa benefica, non

facendo mai mancare il proprio contributo ed instaurando un rapporto di collaborazione solido e duraturo.

La storia di questa giovane azienda leader nel settore dell’abbigliamento sportivo coincide con la partnership avviata con la Nazionale Cantanti che dura ormai da ben quattro anni, confermando GIVOVA come brand al top nel proprio settore e soprattutto in tema di responsabilità sociale d’impresa

Continuo è l’impegno di GIVOVA per i valori promossi e condivisi con la Nazionale Cantanti, supportata concretamente per dare ancora maggior forza alla partnership nel sociale, con una programmazione che fa sì che GIVOVA si renda promotrice di quegli stessi valori, attraverso  progetti mirati, sul tema dell’educazione alla salute e della prevenzione, che porta avanti soprattutto nelle scuole, in favore dei più giovani.

Per GIVOVA affiancare la Nazionale Italiana Cantanti si è rivelata, anno dopo anno, più di una partnership, una vera e propria AMICIZIA.

GIVOVA è un’azienda socialmente impegnata e che si sforza, con brillanti risultati riconoscibili attraverso la forza del proprio brand, allo stesso modo di realizzare, con cura e attenzione per il benessere, prodotti creati per il grande popoli degli sportivi.

GIVOVA aspetta tutti i sostenitori della solidarietà allo Juventus Stadium per tifare insieme l’unica vera partita che conta, quella che sta “a Cuore” a tutti noi.

Info e contatti:

Ufficio Stampa: Dr. Emilio De Lorenzo 081/5350232 – 348/3743129

Ufficio Marketing: Dr. Antonio Mandile 081/5350232

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBicentenario di Don Bosco: Poste Italiane dedica un francobollo
SuccessivoBeni archeologici nell’area flegrea, Gallo (M5S): Soprintendenza denuncia penuria fondi del Mibact
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.