Giochi e animazione in piazza a Sant’Anastasia

223

Giliberti ass CettinaUna giornata allo zoo di Napoli a costo zero per le famiglie indigenti. E’ con questo intento che si terrà sabato 23 maggio, in Piazza Cattaneo dalle ore 10:30 alle ore 13:00, la manifestazione di animazione per bambini intitolata “Aspettando isolani allo zoo”. L’evento, organizzato dall’Associazione L’isola ke non c’è, con il patrocinio morale del Comune di Sant’Anastasia, consisterà in giochi di gruppo, baby dance, teatrino ed altre attività ludiche rivolte ai bambini. Obiettivo della manifestazione è quello di abituare i piccoli a vivere con gioiosità la vita comunitaria in previsione di una gita.

L’Associazione, infatti, con i proventi di una precedente manifestazione dal titolo “la Kampana del Kuore”, ha organizzato per il giorno 20 giugno 2015 una giornata allo zoo di Napoli, a costo zero per le famiglie indigenti.
“L’Assessorato ha subito accolto la richiesta dell’Associazione “L’isola ke non c’è” – dice Cettina Giliberti – in quanto si dimostra sempre pronta a promuovere ogni forma di attività che coinvolge bambini e famiglie, soprattutto quelle disagiate”.

“La sinergia che si va stabilendo e rafforzando con molte associazioni che operano validamente sul territorio – dice il sindaco Lello Abete – sta dando i suoi frutti ed è come avere una marcia in più per accogliere e soddisfare, come in questo caso, i desideri dei più piccoli”.

Share

Lascia una risposta