Il comitato per il Sacrario Militare cavese alla Caserma D’Avossa di Salerno per incontrare monsignor Santo Marcianò

491

Daniele FasanoIl comitato per il Sacrario Militare cavese sarà alla caserma D’Avossa di Salerno. Giovedì 28 maggio alle 10.30 Daniele Fasano, presidente del comitato per il Sacrario Militare di Cava de’ Tirreni parteciperà alla solenne cerimonia che verrà officiata dall’Arcivescovo Ordinario Militare per l’Italia, Monsignor Santo Marcianò, in occasione della consacrazione dell’altare della Cappella “San Giorgio e Maria Immacolata” alla Caserma d’Avossa di Salerno. In quell’occasione verrà celebrata una santa messa pontificale alla presenza di numerose autorità civili e militari.

Viva soddisfazione da parte del comitato nelle parole del suo presidente. “Siamo molto lieti ed onorati di prendere parte a questa importante cerimonia con una nostra rappresentanza –dichiara Daniele Fasano- Porgeremo i più sentiti omaggi all’Arcivescovo Ordinario Militare per l’Italia, Monsignor Santo Marcianò.

Saremo inoltre presenti per incontrare Don Claudio Mancusi, Cappellano Militare del 19° Reggimento “Cavalleggeri Guide” di Salerno che potrebbe divenire, dopo l’estate, il nuovo cappellano del Sacrario Metelliano.”