ELEZIONI EBOLI: Si va verso il ballottaggio tra Cariello e Cuomo

carielloVa in avanti e stacca tutti Massimo Cariello nel comune di Eboli ma l’allungo non potrebbe bastare ad evitare il secondo turno di votazioni. Quando le sezioni scrutinate erano poco meno della metà  si è attestato a 4.309 preferenze.

Il suo inseguitore principale è  Antonio Cuomo con 3.351. Poi gli altri tre candidati sono fuori dai giochi con pochi consensi rispetto ai due sfidanti: Damiano Cardiello 1.142 voti, Erasmo Venosi 902, Salvatore Marisei 585, Vincenzo Caputo 358.

Nel comune del Salernitano si profila un ballottaggio tra Cariello e Cuomo anche se tutto può cambiare con l’altra metà dei seggi che ancora non devono esprimere il loro verdetto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteELEZIONI QUARTO: Clamoroso, il Movimento Cinque Stelle è in testa: si va al ballottaggio
SuccessivoRiconfermato Lello Russo: lontani i 5 Stelle, malissimo per il PD di Caiazzo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.