Coltiva piante di marijuana nel soggiogiorno di casa: arrestato 50enne

297

marijuana piante1Gli agenti del Commissariato di polizia San Carlo Arena hanno tratto in arresto nel tardo pomeriggio di sabato Paolo Coppola, 50enne napoletano, responsabile di produzione e spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Al termine di un’attività di indagine, i poliziotti hanno fatto irruzione nell’appartamento dell’uomo in via E.A. Mario nel quartiere Arenella, all’interno del quale hanno rinvenuto una pianta di marijuana alta circa 60 centimetri più alcuni rami della stessa pianta, già staccati.

marijuana pianteInoltre, in un armadio della camera da letto, la polizia ha rinvenuto e sequestrato tre contenitori di vetro contenenti circa 1,5 Kg. della stessa sostanza, mentre nel soggiorno sono state ritrovate altre tre confezioni di marijuana per complessivi 150 grammi.

Nello stesso soggiorno gli agenti hanno rinvenuto tutto il “kit” per il confezionamento della sostanza stupefacente: un bilancino di precisione, una spillatrice e numerose bustine di cellophane con chiusura ermetica.
Paolo Coppola è stato quindi dichiarato in arresto e tradotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Share