Mariglianella, Rescigno e Sodano: ecco due consigliere neoelette “figlie d’arte”

212

Mariglianella Casa Comunale .jpgLa tornata elettorale appena conclusa ha viste due nuove protagoniste, affermatesi orgogliosamente nell’Amministrazione Comunale di Mariglianella: Valentina Rescigno e Pina Sodano, due giovani donne che portano una ventata di aria fresca nel Consiglio Comunale.

La loro presenza la devono soprattutto ad un passo indietro fatto, con grande senso di responsabilità, dai propri familiari: Valentina, al padre Michele Rescigno, ex Assessore ai Lavori Pubblici, e Pina, allo zio Franco Sansone, ex Consigliere Comunale di Maggioranza.

“Il nostro pensiero -hanno dichiarato Valentina Rescigno e Pina Sodano- va prima di tutto a loro, che hanno vissuto con noi in prima persona gli alti e bassi della campagna elettorale, dandoci la giusta spinta per affrontarla. Non ci sono parole per descrivere l’emozione e la grande gioia provata alla notizia che siamo riuscite a rientrare nei primi otto eletti. La sensazione è quella di un mix tra l’euforia per la vittoria e la consapevolezza del grande impegno che ci aspetta. Oggi abbiamo la determinazione per onorare questo impegno e tutta la voglia, l’entusiasmo di metterci al più presto all’opera per il nostro paese, per restituire con onestà, dedizione, passione e umiltà la fiducia elettorale accordataci dal paese”
Sicuramente, due giovani al passo con i tempi, che sapranno adeguare idee innovative alla realtà del proprio paese, quello in cui vivono e che fino ad oggi hanno vissuto con grande impegno sociale.

Entrambe, l’una come Assessore e l’altra come Consigliere, sapranno sicuramente dare alla squadra del Sindaco Felice Di Maiolo quella marcia in più per amministrare il bene comune.

Share