Rifiuti, la SAMTE srl perde la battaglia legale: “no a pignoramenti al Comune di Scafati”

tribunale_3Il tribunale di Nocera Inferiore ha respinto il reclamo avanzato da SAMTE s.r.l. ( Società preposta al servizio di gestione rifiuti) nei confronti del Comune di Scafati.

A seguito dell’istanza cautelare e contestuale opposizione all’esecuzione iniziata a danno dell’Ente, che comprendeva il pignoramento di circa 300.000 mila euro e proposta da SAMTE per il conferimento dei rifiuti 2010, il Giudice sospese la stessa esecuzione.

Avverso a tale ordinanza, la SAMTE aveva proposto reclamo, lo stesso che oggi è stato rigettato.

Un nuovo successo dell’Ufficio Avvocatura del Comune di Scafati guidato dall’avv. Francesco Romano che segue quello del 2014. Un lavoro importante al fine del risanamento dei conti dell’ente attraverso il pagamento minimo dei contenziosi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Forum dei Giovani di Scafati acquista un defribrillatore
SuccessivoMariglianella, Rescigno e Sodano: ecco due consigliere neoelette “figlie d’arte”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.