Scafati, al via le manovre per il rimpasto di giunta

comunescafati1gIn merito alla riunione di maggioranza che si è tenuta nella serata di ieri, il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “ Le ipotesi di dimissioni o di sfiducia non sono nella mia agenda. Il lavoro di queste ore dovrà riguardare l’approvazione del Bilancio e il completamento entro quest’anno dei cantieri già avviati e finanziati, in modo che il volto di Scafati cambi ulteriormente.

Continuiamo a lavorare per la Città e a costruire, anche in previsione del 2018, fine del mio mandato da sindaco, una grande coalizione che unisca tutte le anime del centrodestra e di chi si rivede nell’azione di governo che in questi anni abbiamo messo in campo, andando oltre i partiti.

Il dialogo, sarà chiaramente improponibile con quella parte anche di centrodestra che, presa da sentimenti di invidia e di odio continua ad alimentare il dibattito su questioni personali.

Per quanto riguarda la Giunta, anche alla luce della prospettiva auspicata, è giusto avviare un ragionamento sull’azione di Governo che tenga conto dell’impegno, del lavoro, dell’affidabilità e della passione dimostrata. E’ giusto, però, anche fare una riflessione sulle persone che in questi anni non hanno mostrato la stessa energia. In tutto questo, il giudizio della maggioranza sarà sovrano”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl ‘RenaNera’ tornano i giovedì live. L’11 giugno il concerto in spiaggia dei ‘TheRivati’
SuccessivoIl Forum dei Giovani di Scafati acquista un defribrillatore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.