Cercola piccola roccaforte del Partito Democratico

Il coordinatore Pd di Cercola, Antonio Tammaro
Il coordinatore Pd di Cercola, Antonio Tammaro

E’ tempo di analisi post elezioni anche nel comune di Cercola dove il trend delle ultime tornate elettorali è stato confermato: il Partito democratico è la forza politica che ha riscosso più consensi.
Anche alle ultime elezioni regionali, che hanno visto trionfare il candidato del centrosinistra Vincenzo De Luca, il comune di Cercola si è affermato come piccola roccaforte del Pd sfiorando le 1500 preferenze, un bottino che ha contribuito alla vittoria finale dell’ex sindaco di Salerno.

“Siamo orgogliosi di questo risultato, si tratta del frutto del nostro attivismo sul territorio ed anche della linea politico-amministrativa adottata dal Pd nel consiglio comunale. Oltre che di una campagna elettorale portata avanti con tanta passione.
E’ il giudizio di Antonio Tammaro, segretario cittadino dei democratici di Cercola da quattro mesi. La sua guida è “continuità con quella precedente” di Agostino Cacciola. “Ascoltiamo le esigenze della città e le istanze dei cittadini del territorio di Cercola, comprese le zone della periferia – ha spiegato il segretario dem – A mio avviso è questa la linea da seguire anche nel futuro che ci permetterà di saldare ancor più il legame con la cittadinanza”.

“Forti di questa fiducia andremo avanti affinchè il Pd torni al governo della città e fulcro del centrosinistra di Cercola”, ha detto Tammaro. “In realtà già adesso in consiglio comunale pur essendo all’opposizione stiamo una linea costruttiva, ovvero non solo segnalazioni di anomalie e criticità dell’amministrazione guidata dal sindaco Fiengo ma anche proposte concrete. Quella dell’amministrazione comunale di Cercola è un’azione semplicemente raffazzonata”.

RC

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano