Nel rione Savorito con uno scooter rubato a Pompei: arrestati

carabinieri_1_I Carabinieri dell’ Aliquota Radiomobile di Castellammare insieme ai colleghi della locale Stazione hanno arrestato per ricettazione e resistenza Pubblico Ufficiale Fiorente Enrico, 44 anni, e Maham Cisse, 28 anni, Senegalese, entrambi residenti a Torre Annunziata.

La coppia è stata notata nei pressi del rione Savorito a Castellammare di Stabia in sella ad uno scooter Piaggio Vespa, in atteggiamento sospetto, dai militari dell’Arma che gli hanno intimato l’alt per controlli.

Alla vista dei Carabinieri hanno tentato la fuga venendo comunque bloccati dopo breve inseguimento e colluttazione.

Con successive verifiche i Carabinieri hanno accertato che lo scooter era stato rubato il 22 maggio scorso a Pompei e che il conducente, Fiorente Enrico, è senza patente ed è risultato positivo al test sugli stupefacenti. Il veicolo è stato restituito all’avente diritto. Gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLutto allo zoo di Napoli: è morto il leone Charlie
SuccessivoPollena Trocchia, successo per la Festa della Famiglia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.