Picchia la moglie in stato di gravidanza: 24enne arrestato a Pagani

violenzaI poliziotti dell’ Ufficio Prevenzione Generale,  hanno arrestato un uomo di 24 anni  per essersi reso responsabile dei reati di rapina, lesioni, ingiurie e minacce gravi.

Ieri sera, gli agenti, nel percorrere via Sant’Alfonso Maria Liguori, hanno notato una donna in stato di gravidanza,  in compagnia della figlia minore, chiedere aiuto.

Immediatamente intervenuti, i poliziotti  hanno soccorso la giovane donna ed hanno accertato che, poco prima, il marito della stessa aveva aggredita la moglie, malmenata ed inoltre  aveva minacciato di morte anche la  figlia di due anni che era in compagnia della mamma. Impossessandosi poi telefono cellulare della vittima, il 24enne si allontanava quindi velocemente.

Scattate immediatamente le indagini, gli agenti hanno rintracciato e bloccato l’ uomo, nella tarda serata di ieri, nell’abitazione di un suo familiare a Pagani.

Pertanto, i poliziotti lo hanno arrestato e lo hanno accompagnato presso la Casa Circondariale di Fuorni(SA) .

La donna, per l’ aggressione subita è tuttora sottoposta alle cure mediche ospedaliere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRubano rame per 800 chili nel deposito delle Ferrovie: preso 19enne rom
SuccessivoAl via il progetto “Porto-Scala”: a Torre del Greco presto una una nuova passeggiata sul molo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.